A fronte di una richiesta di nulla osta pervenuta presso i nostri Uffici in maniera completa secondo le indicazioni prima descritte, CE.T.O.C. S.r.l. fornisce risposta scritta circa l’accoglimento, o meno, della stessa. La risposta, nel caso in cui la richiesta avanzata abbia avuto esito positivo, riporta inoltre il costo per il rilascio del documento e le relative modalità di pagamento(*). Tale risposta viene inviata via fax oppure spedita via posta prioritaria entro il minor tempo possibile e comunque, in funzione del volume di richieste pervenute presso i Nostri uffici, non oltre i 7 giorni lavorativi.

Informazioni circa lo stato di avanzamento della pratica possono essere richieste telefonicamente chiamando il nostro call-center al numero 06.87.25.21 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00 fornendo all’operatore il numero di telaio del veicolo o, se conosciuto, il numero di protocollo assegnato alla richiesta.

A tal proposito si precisa che CE.T.O.C. S.r.l. offre consulenza e servizi di natura tecnico-omologativa nel settore Automotive. Non è quindi in grado di fornire informazioni di natura commerciale, quotazione dei veicoli usati, leasing, garanzie, uscite e presentazione dei nuovi modelli, ricambi, ecc.

 

 


(*) L'effettuazione del pagamento costituisce conferma irrevocabile da parte del richiedente all'emissione del documento. Quindi eventuali successive rinunce non danno diritto ad alcun rimborso.

In funzione della tipologia, della Marca del veicolo e della sua provenienza (veicolo “ufficiale” o di “importazione parallela”) il rilascio del nulla osta è soggetto a tariffazione differenziata. Si precisa che le tariffe richieste da CE.T.O.C. S.r.l. sono stabilite dalle Case Costruttrici rappresentate.